Tra sfumature di rosso e blu

2 04 2016

 

Tarragona IMG_9522

.

Tu non lo sai e non puoi sentirmi,
ma siamo sdraiate su un letto qualunque
uno perso da qualche parte, lontano da qua.

Le tue ditte mi sfiorano in lente carezze
su e giù per la mia schiena
su e giù,
su e giù…

La mia faccia si è nascosta nella curva del tuo collo,
li dove c’è l’affascinante profumo delle tue debolezze.

Tutto è in penombra,
una penombra in certo senso arancione.

Le nostre gambe s’intrecciano,
a distinguere le une delle altre sono soltanto i miei piedi freddi.
Ogni centimetro del nostro corpo è in connessione.

Tutto tranne me è in calma.

A un certo punto giri un po’ la faccia,
le tue labbra si possano sulla mia guancia
e mormori
…………….. ti voglio bene,
………………………………… ti voglio tanto bene.

Esco del mio nascondiglio e trovo te,
con i tuoi occhi chiari che mi guardano
pieni di vita, lucidi, affascinanti.

Il tuo sguardo accarezza le mie lacrime
e sorridi
e ti mordi il labbro
e ripeti
…………ti voglio bene.

Nascondo ancora la mia testa nel tuo collo
e respiro.

…………..Anch’io ti voglio bene,
…………………. grazie di essere qua,
…………………………. avevo bisogno di te.

……………..

 

 

Acciones

Information

Responder

