Lettere dal blu. Uno

3 04 2016

IMG_9902 - copia - copia

.

Ho macinato i kilometri di distanza. Lasciati dietro come se niente fosse. Chissà, magari i nostri pensieri non l’hanno capito. Perché sei qua, su questa spiaggia. Mi guardi da lontano, come se tra noi non ci fosse un oceano di aria. È la calma a farti viva, cara. È la pace senza logica che ogni volta ci circonda.

Non voglio essere qui. Ma il mare. Ma la sabbia. Ma la brezza. Ma la calma. Ma te. Se solo potessi abbracciarti in questo istante, sentire la tua pelle sotto le mie ditte, il tuo odore che si mescola col mare, la tua schiena appoggiata sul mio petto, la tua mente incrociata con la mia… Se solo potessi… questo sarebbe un ricordo perfetto di un luogo comune.

La arena bajo mis pies.
El murmullo del mar.
Tu. Yo. La calma.
Aunque tu yo sea en etéreo
y mi yo presente.

Acciones

Information

Responder

