Lettere dal blu. Due

16 04 2016

.IMG_20160410_101320

.

Penso a te. Niente fa più bene all’anima che passeggiare su questa spiaggia. Con te, da sola. Sento la tua mano sulla mia. L’acqua fredda di aprile bagna i miei piedi. C’è un sole che brucia. Le onde con il suo inesorabile inconfondibile rumore portano la calma. Il vento fa volare i miei capelli da tutte le parti. È il mio piccolo regalo per me dopo il lavoro ben fatto. Ieri mi sono regalata la tua voce. Oggi, il mare con la tua presenza assente. Perché sei qui, in questo silenzio rumoroso, in queste pietre lucide che si nascondono tra la sabbia e il mare, tra l’acqua e il sole, tra te e me.

Acciones

Information

Responder

